Spedizione e Reso

Spedizione del tuo ordine

I pacchi vengono generalmente spediti entro 1-2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura e consegna senza firma. Puoi richiedere un link per tracciare il tuo pacco online. Gli ordini fatti Sabato e Domenica saranno processati a partire dal Lunedi mattina successivo. La spedizione potrà essere posticipata qualora Belli e Monelli lo ritenga necessario per tutelare i pacchi e il Cliente. Le spese di spedizione includono anche le spese di gestione e imballaggio e variano in base al peso totale della spedizione. Il costo base della spedizione è 7€. Se ci è possibile raggrupperemo più ordini o articoli in un'unica spedizione per ridurre i costi. Ti chiediamo gentilmente di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine per aiutarci a fare meglio il nostro lavoro. Il pacco verrà spedito a proprio rischio e Belli e Monelli metterà la massima cura nella sua preparazione. Le scatole sono di dimensioni adeguate e i tuoi articoli sono ben protetti. Il Cliente accetta di ricevere il pacco e nel caso in cui questo venga rifiutato Belli e Monelli si riserva di sottrarre i costi della spedizione ed eventuali altri costi dal rimborso. 

 

Reso del tuo ordine

Puoi rendere l'articolo entro 14 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato. Il diritto di recesso può essere esercitato solo ed esclusivamente dal cliente, contattando Belli e Monelli tramite i canali di comunicazione social, whatsapp, mail, etc. Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto. Puoi farci avere il tuo reso anche consegnandolo direttamente presso il nostro negozio, previo contatto telefonico. Non sarà possibile effettuare il reso e la sostituzione di articoli acquistati in PROMO OUTLET.

 

Modalità e tempistiche di rimborso

L’articolo/i che hai scelto di rendere sarà/nno esaminato/i dal nostro staff nel più breve tempo possibile: una volta verificato che il reso risponde a tutti i requisiti, Belli e Monelli invierà la conferma e procederà al rimborso. Tutti i costi per la spedizione di rientro saranno a carico del Cliente. Eventuali spese di spedizione sostenute in fase di acquisto dell’articolo non saranno rimborsate. Belli e Monelli si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.  Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

Visita le nostre Condizioni Generali di Vendita per maggiori informazioni